lunedì 21 febbraio 2011

Polletto tagliato e cucito!

Ciao ragazze,
stasera avevo voglia di fare un lavoretto che non fosse impegnativo ne sul piano della difficoltà ne sul piano del tempo da dedicare.
Ho deciso seguire il tutorial del polletto redatto da Lella di Creare per Hobby ed ecco a voi la mia creazione serale!
Ovviamente ho utilizzato tessuti e colori a me cari quindi il mio polletto si può definire albino e dalla cresta nocciola... un polletto shabby chic!



Buona serata
Da Corner M

18 commenti:

  1. Ma quant'è carino questo polletto shabby chic!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  2. Carinissimo,particolare, i colori, tessuti scritta finanche, mi strapiaca tutto!!!!!Bravissima come sempre! e le zampette!!!!un amore!!!! baci!

    RispondiElimina
  3. .. così semplice da esser perfetto .. adorabile ^.^

    RispondiElimina
  4. Semplicemente ADORABLE! ^^
    un bacione grande grande!

    RispondiElimina
  5. Grazie per la visita, e complimenti a te.
    Tornerò a trovarti.
    Un caro saluto
    Germana

    RispondiElimina
  6. Mi piace tanto, i colori super chic, bello bello, anch'io mi sono fatta dare il modello, prima o poi proverò!!! E l'etichetta è quel tocco in più che lo rende personale. Cos'altro dire? Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
    ciao

    RispondiElimina
  7. marina grazie per il tuo gentilissimo commento e per la gradita visita che ricambio molto volentieri....ti seguirò con molto piacere tra creative ci si intende...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  8. ciao! veramente carino questo polletto un po' stile nordico, brava!

    RispondiElimina
  9. che elegante polletto! io ne ho già fatti tre, devo solo aspettare un po' di sole per la foto! ciao

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, grazie per essermi venuta a trovare sul mio blog. Mi piace molto il tuo. Teniamoci in contatto! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  11. Bellissimo e complimenti per il tuo blog, mi piace proprio!
    Ciao Vale

    RispondiElimina
  12. Il polletto albino è delizioso.. e realizzato perfettamente! bravissima!
    bacio Giulia

    RispondiElimina
  13. Ciao Marina,
    grazie della visita e ricambio.
    Ho fatto un giretto nrl tuo blog che non conoscevo ed ho visto cose carinissime, ad esempi i sacchettini con i cuori di gesso.
    Inoltre ti piace tagliare con il traforo, mi puoi dare le indicazioni e dirmi come ti trovi?
    Sei anche tu iscritta alla valigia dei ricordi, sarebbe bello che tu fossi la mia abbinata.
    Grazie di nuovo a presto DonatellaM

    RispondiElimina
  14. un polletto tenero tenero.....è davvero delizioso! Ciao! e buon lavoro!

    RispondiElimina
  15. Noooo che bello il polletto shabby!!!!!
    Piacere di conoscerti io sono Elly e trovo i tuoi lavori bellissimi ;)
    Buona giornata

    RispondiElimina
  16. ma che bel polletto... dolce e simpatico ma anche molto raffinato... chic!!

    RispondiElimina

Articoli correlati

Related Posts with Thumbnails